Chirurgia Estetica Italiana

I Medici di DaVINCI specializzati nelle principali università di Chirurgia Estetica negli Stati Uniti e in Europa, partecipano a numerosi convegni e conferenze scientifiche tenuti nei paesi occidentali dalle organizzazioni più rinomate a livello internazionale nella ricerca scientifica, nelle innovazioni tecnologiche e negli studi medici nel campo della Chirurgia Estetica.

I nostri medici pubblicano regolarmente articoli scientifici sulle più prestigiose riviste europee, unendo così l’esperienza e le scoperte del loro lavoro quotidiano con quelle dei loro colleghi di tutto il mondo nel campo della chirurgia estetica, e allo stesso tempo dando il loro contributo in questo campo ., che sta conoscendo un rapido sviluppo negli ultimi anni. Attualmente i chirurghi della Clinica DaVINCI esercitano la loro professione nelle cliniche estetiche più apprezzate in Italia e Albania.

Puoi incontrare i nostri medici alla nostra sede nella Clinica DaVINCI a Tirana e nella Clinica DaVINCI a Pristina dove operiamo dal 2017.

I nostri chirurghi hanno operato con successo migliaia di pazienti albanesi e italiani, la loro esperienza e professionalità sono indiscutibili!

Professori italiani della clinica DaVINCI

I chirurghi della Clinica DaVINCI sono specializzati nelle principali Università di Chirurgia Estetica in America Latina, USA ed Europa.

Dott. Andrea Palmieri

Specialista in Otorinolaringoiatria

Dott. Giulio Gherardini

PhD MSc.Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Dott. Francesco Oriolo

Specialista in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale

Dott. Alessandro Borgognone

Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Dott. Alessandro Borgognone

Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Prof. Dott. Francesco Stipa

Specializzato in Chirurgia Generale ed esperto di Chirurgia dell’Obesita’, il Prof. Dott. Francesco Stipa con oltre 30 anni di esperienza.

Dott.ssa Natascia Bovenga

Specializzata in Anestesiologia, Rianimazione e Terapia del Dolore presso l’Università “la Sapienza”
di Roma (aa 2005-2006)