Perche sciegliere Tirana?
I prezi scendono fino a 60% in meno grazie al sistema fiscale della Republica del Albania, poiche’, le tasse sono minori rispetto a tutto il resto dell’ Europa.
I nostri chirurghi
invitati su:
Molte donne scelgono di ingrandire il seno per apparire più attraenti e aumentare il proprio senso di femminilità. Le donne che vogliono ingrandire il seno devono essere maggiorenni, sono invitate ad un colloquio preliminare con il chirurgo, per essere informate in anticipo sulle aspettative e sulle regole da seguire prima e dopo l’operazione, al fine di garantire il successo dell’intervento.
I nostri medici hanno le competenze e l’esperienza necessarie per garantire i risultati desiderati in modo sicuro ed efficace. Evidenziamo che le protesi utilizzate dai chirurghi italiani della clinica DaVinci hanno una garanzia a vita e non è necessario sostituirle nel corso degli anni. L’operazione di ingrandimento del seno dura solitamente 90 minuti e viene eseguita in anestesia totale. L’intervento non limita l’allattamento, non aumenta il rischio di cancro al seno e permette di eseguire tutti i tipi di esami medici, quali mammografia ed ecografia.
Dopo l’Operazione
Le pazienti che si sottopongono a mastoplastica additiva vengono ricoverate per una notte in clinica, sotto la cura del personale medico. Tre giorni dopo l’intervento la paziente deve presentarsi clinica per i trattamenti post-operatori. In molti casi la persona che ha subito un intervento può avvertire un dolore nella zona del torace, soprattutto il primo giorno.
Questo è il risultato dell’inserimento degli impianti sotto la corazza muscolare. Dopo il primo mese, il sistema immunitario inizia a creare un avvolgimento o copertura intorno alla protesi, isolando quest’ultima. Proprio in questo momento il paziente comincia a non sentire le protesi come un corpo estraneo, e nel corso del tempo il corpo le riconoscerà come “proprie”, permettendo il ritorno alle normali attività della paziente. Durante il periodo di recupero è importante indossare un apposito reggiseno, fondamentale per mantenere il petto immobile. Si consiglia di evitare attività fisica per due o tre settimane dopo l’intervento.
Risparmia fino a 60% con I nostri
pachetti individuali 'all inclusive'
Professori italiani della clinica DaVINCI
I chirurghi della Clinica DaVINCI sono specializzati nelle principali Università di Chirurgia Estetica in America Latina, USA ed Europa.
Dott. Andrea Palmieri
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dott. Giulio Gherardini
PhD MSc.Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dott. Francesco Oriolo
Specialista in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale
Dott. Alessandro Borgognone
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dott. Alessandro Borgognone
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Prof. Dott. Francesco Stipa
Specializzato in Chirurgia Generale ed esperto di Chirurgia dell’Obesita’, il Prof. Dott. Francesco Stipa con oltre 30 anni di esperienza.
Dott.ssa Natascia Bovenga
Specializzata in Anestesiologia, Rianimazione e Terapia del Dolore presso l’Università “la Sapienza”
di Roma (aa 2005-2006)