Body Line DNA Performance Test
‒ Il Body Line DNA Performance Test è un test che analizza le caratteristiche metaboliche del paziente, a cui segue la possibilità di ottenere un programma alimentare personalizzato.
‒ Il test indica le caratteristiche di molte reazioni biochimiche che si verificano nel nostro organismo.
‒ Riconosce le caratteristiche del nostro metabolismo. Attraverso lo studio del DNA siamo in grado di conoscere l’alimentazione più corretta per far funzionare al meglio il nostro organismo.
Fare il test
Il materiale per l’esame del DNA, viene prelevato tramite un tampone di cotone dalle cellule della mucosa buccale del paziente. Dopodiché, il medico effettua un consulto con il paziente, per informarlo sui benefici del test.
Interpretazione del test
Il test viene eseguito da una nutrizionista italiana, che informa il paziente sulle misure necessarie per migliorare la situazione. Oltre all’interpretazione diretta dalla nutrizionista, al paziente viene fornito il risultato del test, in formato cartaceo, che racconta la sensibilità del metabolismo del paziente verso 220 alimenti, in modo da poter monitorare la propria alimentazione in qualsiasi momento della sua vita.
Tempistiche dei risultati
I risultati del test sono pronti circa 21 giorni dopo la ricezione del materiale buccale e vengono consegnati in formato cartaceo.