
Il PRP (Plasma Ricco di Piastrine) è un prodotto naturale creato dal nostro corpo. Esso aiuta a ripristinare l’elasticità e la giovinezza della pelle, e cancella le linee sottili e le rughe sulla pelle. Risultati molto soddisfacenti sono stati registrati nell’applicazione della terapia nella zona del cuoio capelluto, con il miglioramento della pelle del cuoio capelluto, il rinforzo dei follicoli e la conseguente crescita di nuovi capelli. Il PRP è considerato una terapia curativa attraverso cui si ottengono la rigenerazione dei tessuti, l’induzione della differenziazione cellulare, la formazione di matrice extracellulare e l’aumento della produzione di collagene. Ogni piastrina è anche un regolatore biochimico e regolatore di fattori di crescita che partecipano al recupero e alla rigenerazione dei tessuti in risposta a lesioni.
Il trattamento con PRP (Plasma Ricco di Piastrine) presso alla clinica DaVinci può essere eseguito in modo classico, oppure combinato con cocktail di fiale Dermaheal di marca Caregen, rispettivamente Dermaheal SB, Dermaheal SR, Dermaheal HSR e Dermaheal HL. Caregen è una prestigiosa società canadese, leader mondiale nel campo degli prodotti dermocosmetici, che di recente, per la prima volta in Albania, ha concesso i prodotti Dermaheal in esclusiva alla Clinica DaVinci.
Il trattamento con PRP presso alla clinica DaVinci è anche associato al trattamento con radiofrequenza, per l’aumento della produzione di collagene e del flusso di sangue alla pelle, con ottimi risultati per la rigenerazione della pelle, tra cui una giovinezza permanente.
La combinazione di terapie PRP con Dermaheal SB
L’accoppiamento di PRP con la fiala Dermaheal SB mira a migliorare la qualità della pelle, migliorare le aree di pelle pigmentate e previene la pigmentazione stessa, donando alla pelle la giusta luminosità ed elasticità.
La combinazione di terapie PRP con Dermaheal SR
L’accoppiamento di PRP con la fiala Dermaheal SR mira a migliorare la qualità della pelle, le rughe fini e previene l’invecchiamento della pelle del viso donandogli idratazione e corretta luminosità ed elasticità .
La combinazione di terapie PRP con Dermaheal HSR
Grazie all’acido ialuronico presente nella fiala Dermaheal HSR, combinata con il PRP, si abilitano l’idratazione della pelle, la neutralizzazione di rughe facciali sottili, la rigenerazione e la rivitalizzazione della pelle del viso.
La combinazione di terapie PRP con Dermaheal HL
Le fiale Dermaheal HL, grazie agli ingredienti che contengono fattori di crescita e pepdidi biomimetici, permettono di rafforzare il bulbo della radice dei capelli consentendo il rafforzamento capelli e la comparsa di nuovi capelli. Combinando le fiale con gli effetti rigeneranti e stimolanti del trattamento PRP, si può ottenere un effetto sinergico, con conseguente risultato ottimale nel trattamento della perdita dei capelli.